Magazine di Lifestyle, Spettacolo, Viaggi e Food

Salotto Chaplin’s: l’inaugurazione nel cuore di Trastevere con Milena Miconi, Claudia Conte e Fanny Cadeo

Salotto Chaplin's

[ads2]

Nel cuore della capitale, a pochi metri dal lungotevere e sotto la meravigliosa fontana del Gianicolo, nasce una nuova realtà culturale: il Salotto Chaplin’s. Il locale nasce da un’idea di Lorenzo Siciliano giovane imprenditore che ha voluto intercettato i gusti e le tendenze del momento in un vero gioiellino trasteverino.

Marco Stabile

Un salotto culturale che ha aperto le porte a tanti volti noti del mondo dello spettacolo, tra i primi ad arrivare le bellissime Fanny Cadeo e Milena Miconi, amiche nella vita e tra poco in scena con uno spettacolo teatrale. Hanno visitato la galleria fotografica e conosciuto il giovane concept del salotto culturale. Corsa ai selfie con il beniamino di Colorado dell’ultima edizione Marco Stabile, reduce da una fortunatissima stagione teatrale e che tra poco debutta in scena con lo spettacolo Kinky Boots. Fa il suo arrivo in una pioggia di flash l’attrice e conduttrice Claudia Conte che posa insieme alla famiglia Siciliano fondatori di questa giovane realtà trasteverina. Arrivano in perfetto dress code la bellissima Emanuela Familiari e capitanati dall’etoile Vincenzo MIngolla i ballerini Giuseppe Inga, Francesco Consiglio, Kevin Mattioli che hanno decisamente per gusto ed eleganza dato quel tocco in più al già affascinante Salotto Chaplin’s. Tanti i giovani che si erano dati appuntamento per fare del Salotto Chaplin’s un nuovo punto di incontro dove sorseggiare gustosissimi cocktail e per l’occasione ieri gli invitati son stati deliziati dalle prelibatezze sushi di Shinto.

Claudia Conte

Numerosa inoltre la presenza di giornalisti che hanno voluto conoscere questo spazio culturale: Luigi Miliucci, Tommaso Martinelli, Paola Trotta, Thomas Cardinali, Andrea Dell’Anno, Emanuele Zambon.
Bollicine fino a tarda notte per brindare all’avvio di questo salotto culturale. Un ricco programma di eventi segna l’avvio di questa nuova realtà artistica trasteverina.

Exit mobile version