Come ogni anno, di questi tempi, si avvicina il famigerato periodo del rientro dalle vacanze. Per molti settembre rappresenta proprio il mese giusto per ricominciare ad organizzare i propri allenamenti, e per affrontare con grinta il rientro al lavoro. Subito dopo le vacanze ci sentiamo riposati, pieni di grinta e con grande voglia di fare, sensazione a cui pochi vorrebbero rinunciare. Urban Sports Club l’applicazione leader in Europa per accedere in modo facile e flessibile a più 6.000 palestre e impianti fitness, è l’alleato ideale per ricominciare con grinta e non perdere il ritmo.
Orientarsi tra le diverse proposte non è cosa facile? Ci sono troppi prezzi e troppe strutture da mettere a confronto? Non sempre le strutture migliori sono raggiungibili comodamente da casa o dall’ufficio? Urban Sports Club ha la soluzione perfetta e soprattutto smart, grazie alle sue quattro tipologie di abbonamento flatrate permette di scacciare l’ansia data dalla ricerca della struttura con un prezzo accessibile, che soddisfi diverse esigenze e soprattutto senza il vincolo di un abbonamento annuale. Quattro sono le taglie di abbonamento disponibili con Urban Sports Club: S, M, L, XL e partono da un costo minimo di 29€ al mese fino ad arrivare ad un massimo di 129€ al mese. Un ulteriore vantaggio è dato dalla possibilità di disdire la sottoscrizione in maniera semplice tramite la app, con un preavviso variabile in base alla taglia scelta. Attraverso l’applicazione è inoltre possibile scegliere liberamente i centri in cui allenarsi e con quale frequenza.
Selezionare la taglia più indicata è molto facile, sul sito urbansportsclub.com/it è a disposizione di tutti l’elenco dei partner disponibili nelle diverse città, in Italia fanno attualmente parte del network le città di Torino, Milano e Roma. Per trovare le strutture più vicine è possibile consultare la mappa sul sito, oppure una volta abbonati utilizzare la geolocalizzazione della app, non ci sarà più il pericolo di saltare un allenamento perché il meeting è andato per le lunghe o perché la palestra è vicina a casa e non all’ufficio. Da oggi insieme ad Urban Sports Club l’allenamento è su misura e a portata di smartphone.
Ma Urban Sports Club non è solo palestre, sono infatti disponibili: lezioni con personal trainer, piscine, centri di yoga, strutture per l’arrampicata indoor, corsi di danza e molto altro. In vacanza il tempo libero a disposizione era tanto, e per mantenere lo stesso ritmo basta solo iniziare a provare una delle tantissime attività messe a disposizione. Anche per chi non vuole rinunciare alle ultime giornate d’estate per stare all’aperto ci sono tanti sport da scoprire, come ad esempio: stand up paddle, kaykak, surf, padel.
Urban Sports Club è flessibile e capace di adattarsi alle diverse esigenze, tutte caratteristiche che la rendono l’app ideale per superare a pieno ritmo il rientro dalle vacanze.