MEDIATIME NETWORK

Tutte le novità del Grande Fratello 16, con Barbara D’Urso

Il Grande Fratello 16

L’instancabile Barbara D’Urso, già impegnata in Pomeriggio Cinque e Domenica Live, reduce dall’esperienza in prima serata con il programma Live – Non è la D’Urso, torna a condurre, per la quinta volta, il Grande Fratello, che andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 8 aprile, con tante novità.
«L’anno scorso fu un esperimento e andò benissimo», commenta Barbara D’Urso, che stamattina a Cinecittà ha presentato alla stampa la nuova edizione del popolare reality. «Quest’anno ripetere il 24% di share sarà difficilissimo. Forse solo Maria può farlo, anche l’Isola ha fato una media del 16%. Il cast sarà variegato con i cosiddetti “mostri della D’Urso”! La novità di quest’anno sarà il mio fidanzato, Cristiano Malgioglio, che è diventato etero! E poi c’è Iva Zanicchi a cui ho fatto una corte spietata».
I due nuovi compagni di avventura in studio saranno infatti in veste di opinionisti.
Durante la conferenza stampo, dove sono intervenuti anche il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, l’amministratore delegato di Endemol Shine Italy Leonardo Pasquinelli, il direttore risorse artistiche Mediaset Giorgio Restelli, il responsabile intrattenimento Digital Mediaset Paola Primavori e il capo progetto Grande Fratello Andrea Palazzo, sono stati annunciati anche i nomi dei primi concorrenti, che rincorreranno il montepremi di 100.000 euro: Cristian Imparato, Mila Suarez, Ivana Icardi e Kikò Nalli.
Inoltre ci saranno anche quattro aspiranti concorrenti: Audrey Chabloz, Angela Losito, Erica Piamonte e Daniele Dal Moro, che hanno fatto il loro ingresso ne Il Grande Ranch, un ranch nei pressi di Tivoli dove vivranno fino al giorno del kick-off del reality show, quando scopriranno così il loro destino.
Quest’anno non ci sarà più il Lido Carmelita, ma un camping e un bed and breakfast per aspiranti concorrenti e ospiti. Dentro, ci saranno due camere da letto e novità assoluta: il divieto di utilizzare la plastica. La casa, inoltre, sarà completamente domotizzata e ci saranno 120 telecamere.
Per la prima serata sono previste dieci puntate, mentre quotidianamente sarà possibile un live dalle dieci del mattino alle due di notte.

Intervista con Barbara D’Urso

Exit mobile version