Definito come il fenomeno cinematografico del momento, Dragon Ball Super: Broly, dopo aver sbancato i botteghini di mezzo mondo, sarà finalmente nelle sale italiane dal prossimo 28 febbraio.
Scritto da Akira Toriyama, noto come colui che ha rivoluzionato storia dei manga, nonché il leggendario papà di Dragon Ball, il film narra l’epico scontro tra i guerrieri più forti dell’Universo e un nuovo, potentissimo Saiyan.
Con la regia di Tatsuya Nagamine, la vicenda è incentrata, come si evince dal titolo, su Bloly. Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini.
Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo.
Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.
Gli appassionati del genere, sanno che i Saiyan sono una razza guerriera del pianeta Vegeta, costantemente impegnata a conquistare altri corpi celesti al fine di rivenderli per conto del malefico Re Cold, capostipite della famiglia di tiranni galattici più temuta dello spazio.
Il doppiaggio italiano è stato diretto da Andrea Ward su dialoghi di Fabrizio Mazzotta. Esso vede il ritorno nei loro ruoli di Marco Balzarotti (già voce di Bardak nel ridoppiaggio dei precedenti film) e Mario Bombardieri (già voce di Broly nel primo doppiaggio dei film), mentre Paragas e Re Cold vengono doppiati per la prima volta rispettivamente da Stefano Mondini e Maurizio Trombini.
Dragon Ball Super: Broly è distribuito da Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media.
Guarda il trailer del film.