MEDIATIME NETWORK

Programmazione tv 27 gennaio 2019

Dottoressa Giò

Siete pronti a trascorrere una domenica sera di relax e divertimento da passare in compagnia davanti alla tv? Perché la programmazione televisiva di domenica 27 gennaio è ricca di programmi e film interessantissimi. Non bisogna far altro che scegliere cosa guardare. Ecco le proposte della tv generalista.

Canali Rai
Su Rai Uno, dopo il solito appuntamento con l’Eredità, in onda alle 18:45, appuntamento col telegiornale per conoscere le ultime notizie. Al termine del tigì, spazio alla trasmissione di Fabio Fazio – Che tempo che fa.

Su Rai Due, dopo il Tg2 delle 20:30, appuntamento con la serie poliziesca La Porta Rossa con Gabriella Pession, Lino Guanciale, Valentina Romani ed Andrea Bosca. A seguire importante appuntamento con La Domenica sportiva per parlare della giornata di campionato appena conclusa e con la visione di tutti gli highlites della giornata.

Su Rai Tre, dopo il classico Blob delle ore 20:00, spazio a Grazie Dei Fiori e alla nuova trasmissione “Le Ragazze”, prima del doppio appuntamento col Tg Regionale e Tg3 Mondo.

Canali Mediaset
Su Rete4, dopo tempesta d’amore, spazio a Tgcom ed al film drammatico Naked Among Wolves, per poi proseguire con Defiance – i giorni del coraggio.

Su Canale 5, dopo l’ennesimo successo di ieri sera di C’è posta per te della De Filippi (fonte: QuestaSeraTV), ritorna la Dottoressa Giò. In questa seconda puntata della terza stagione della fiction anni ‘90 che ha goduto di un seguito di ben venti anni, la dottoressa Basile, è impegnata in una lotta di potere con il malvagio dottor Sergio Monti (interpretato da Christopher Lambert) che, proprio sul set ha conosciuto e si è innamorato di Camilla Ferranti, la sua attuale compagna. In ospedale, gli occhi di tutti sono puntati su Paolo Zampelli e sull’operazione che eseguirà con il nuovo braccio robotico. Intanto, utilizzando il metodo tradizionale, Giò esegue la stessa operazione su Chiara, la moglie del famoso avvocato Mattioli. La dottoressa non sa che, nel frattempo, Anna Torre, con la complicità di Francesca, ha architettato un piano teso a distruggere la sua credibilità agli occhi di tutti, compreso l’assessore Caretti, colui che dovrà decidere se finanziare il progetto del polo robotico voluto da Sergio Monti o il Centro Donna tanto desiderato da Giò. Intanto, Francesca abbassa le sue difese e si avvicina a Giacomo ma l’atmosfera, in ospedale, non è delle migliori: sulla dottoressa Giò pende la denuncia dell’avvocato Mattioli. Al termine spazio a Pressing per una lunga trasmissione di calcio e sport.

Su Italia Uno, dopo Sport Mediaset, spazio a C.S.I New York e C.S.I, prima dell’appuntamento attesissimo con le inchieste de “Le Iene Show”.

La 7
Su La 7, dopo il doppio appuntamento con il Commissario Cordier, spazio al Tg La 7 ed alla trasmissione di approfondimento Non è l’Arena.

Exit mobile version