Glass

Party surreale per l’anteprima romana del film Glass

Con una scenografia accattivante e surreale, gli Studios di via Tiburtina in Roma hanno fatto da cornice al party per l’anteprima speciale del film Glass, il nuovo action thriller diretto da M. Night Shyamalan, nei cinema dal 15 gennaio.
Il Teatro 6 degli storici studi cinematografici si è trasformato, per l’occasione, in una clinica psichiatrica, con tanto di lettini, hostess e steward vestiti da medici e infermieri e ambulanza. Il benvenuto agli ospiti è dato regalando confezioni “clinic kit” contenenti una bottiglia d’acqua a forma di flebo, una coperta bianca, una pasticca antistress e un braccialetto da ospedale.

Un momento del photocall - Foto: Giuseppe Andidero

Un momento del photocall – Foto: Giuseppe Andidero

Greta Menchi

Greta Menchi – Foto: Giuseppe Andidero

Ogni tanto spunta tra la gente un circense che si muove come “La Bestia” del film, oppure l’uomo incappucciato che rievoca il supereroe David Dunn, interpretato da Bruce Willis.
Anche i camerieri in linea con lo stile ospedaliero, mentre suggeriscono coctkails inseriti dentro la siringa, oppure il riso basmati con salsa al curry.
Gli invitati sono in prevalenza le star del web, ovvero youtuber e influencer molto cliccati dai teenager, tra cui Matteo Corradini di The Pills, Luca e Katy, Le Coliche, Greta Menchi, Lidia Schillaci e Luca Favilla, Il Vostro Caro Dexter, la cosplayer Antonella Arpa alias Himorta, i Dear Jack, ma anche gli attori Beppe Convertini, Graziano Scarabicchi, Edoardo Natoli, Miguel Gobbo Diaz, Jacopo Olmo Antinori, Lillo Petrolo, ma anche Sherol Dos Santos di X Factor 12 e altri ospiti, che a rotazione, hanno posato davanti ai fotografi raggruppati su un set adiacente all’area di proiezione del film.

Il video del party