L’evento natalizio Un dono per te, dedicato alla raccolta solidale di giocattoli per i piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù, è giunto alla seconda edizione.
Lunedì 17 dicembre, nell’incantevole cornice della Cappella Orsini LAB in Roma, diversi testimonial d’eccezione hanno dato ancor più spessore a questa nobile iniziativa. Tra questi Cristopher Lambert, protagonista di film che hanno fatto la storia del cinema mondiale come la trilogia di “Highlander”, accompagnato dalla sua nuova compagna, l’attrice Camilla Ferranti. E poi Silvia Salemi, Elisa D’ospina, Mario Ermito, Francesca Rettondini con Rosario Petix, Fanny Cadeo, Sara Galimberti, Marco Stabile, Pino Calabrese, Nicola Vizzini, Anna Milici di LinfoAmici, Marina Marchione con Andrea D’Andreagiovanni, Mario Orfei, Anthony Peth e Amedeo Letizia con Mariella Lisacchi.
I giocattoli raccolti durante la serata-evento verranno consegnati ai pazienti del dipartimento oncoematologia pediatrica del Bambin Gesù, tramite i volontari dell’associazione Linfoamici.
Dopo una pioggia di flash al red-carpet, è seguita una cena con servizio catering-dinner affidato agli executive chef di Le Voila Banqueting.
Prezioso il contributo di Roccogiocattoli, da sempre vicino a questa iniziativa organizzata dalla Zaccaria Communication.