Sono due film di stampo internazioneli quelli che si sta apprestando ad interpretare Jennifer Mischiati. La talentuosa attrice romana, che ha alle spalle già numerosi lavori, ha iniziato la sua carriera a 14 anni come modella. Nel 2004 vince il titolo di Miss Roma e in premio riceve un anno di formazione presso la scuola di teatro Ribalte di Enzo Garinei.
Da quel momento inizia il suo sogno di salire sul palcoscenico e non scendere mai più. Incominciano i numerosi lavori teatrali, cinematografici e televisivi tra cui: Game Therapy di Ryan Travis, Don Matteo, Provaci ancora Prof. e tanti altri.
Il film sarà diretto dallo sceneggiatore-regista Kenneth Marken, prodotto da Jason Stoval, e girato da American DoP, Pietro Villani.
Questo dramma “sexy”, pieno di suspense racconta la storia di due estranei: “Roberta” (Mischiati), la bella ma abusata amante di un corriere della droga e “Bobby” (Shanahan), misterioso veterano senzatetto di mezza età – che sviluppano un legame incondizionato, sensuale e donchisciottesco mentre sono bloccati da una bufera di neve natalizia in un motel isolato / parcheggio sosta camion. La loro relazione resisterà ai mali del loro rispettivo passato che si stanno chiudendo?