[ads2]
A Natale uscirà finalmente la nuova rappresentazione cinematografica del mitico Spider-Man, con la regia di Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Con il titolo Spider-Man: Un Nuovo Universo, questa volta il supereroe sarà protagonista di una storia veramente originale, moderna e anche ironica.
E’ stavo fatto visionare alla stampa italiana un’anteprima-footage, che ha reso l’idea di come, realmente, si tratti di un nuovo e insolito racconto della famosa saga.
Il teenager di Brookyn Miles Morales si trova catapultato nelle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. E’ una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
Notevoli le sequenze di azione in cui si evidenzia l’alta qualità dell’animazione e degli effetti visivi, con le spettacolari abilità acrobatiche di un supereroe come Spider-Man.
Divertente da vedere anche per il modo in cui il giovane protagonista si accorge, con stupore e imbarazzo, di possedere dei poteri inimmaginabili.
Forse mai come questa volta un fumetto viene portato in vita sul grande schermo, in un contesto ambizioso, con una sceneggiatura dal ritmo coinvolgente.
Guarda il trailer del film.