Magazine di Lifestyle, Spettacolo, Viaggi e Food

Il successo della Campari alla Festa del Cinema di Roma

Cate Blanchett

[ads2]

La tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, che si è tenuta dal 18 al 28 ottobre presso l’Auditorium Parco della Musica.Campari, ha visto il debutto della Campari in qualità di sponsor.
Con l’obiettivo di confermare il legame sempre più forte con la settima arte, l’aperitivo simbolo della Red Passion ha scelto così di affiancarsi a uno tra gli eventi culturali più importanti nel campo cinematografico italiano ed internazionale.
Da sempre, infatti, Campari sceglie il mezzo cinematografico come veicolo di comunicazione per raccontare l’essenza di un marchio che ha sancito la nascita del mito dell’aperitivo italiano nel mondo. Un connubio, quello tra Campari e il grande schermo, che trova la massima espressione nelle numerose collaborazioni con registi e attori di fama internazionale, attraverso campagne innovative che hanno scritto la storia della comunicazione di marca.
Avendo come filo conduttore tutto ciò che nasce dalla passione, Campari ha raccontato tutta la sua eclettica personalità attraverso una vera “Campari experience” dove arte, passione e creazione sono stati i valori portanti.
Campari è stato presente con i suoi iconici cocktail all’interno della Lounge della Festa, proponendo l’aperitivo in perfetto stile italiano inteso come momento da scoprire, degustare e condividere. Il brand è stato inoltre protagonista della esclusiva “Red Room”, allietando artisti e talent nei piacevoli momenti di attesa tra proiezioni, incontri, eventi, mostre, convegni e dibattiti.

Il regista Martin Scorsese presso lo spazio Campari

Inoltre, Campari ha presidiato i momenti che hanno animato la città attraverso la Terrazza Campari presso l’Hotel Sina Bernini Bristol, un vero e proprio salotto cinematografico che, durante i 10 giorni, è stato teatro di incontri tra i protagonisti della Festa.
Infine, Campari è stato partner della cena in onore del maestro statunitense Martin Scorsese che, il 22 ottobre, ha ricevuto nell’ambito di un incontro con il pubblico, il Premio alla Carriera consegnato da Paolo Taviani, contribuendo così a celebrare uno dei più grandi registi della storia del cinema mondiale.

Exit mobile version