A Il Paradiso delle Signore, serie tv di Rai 1, giunta alla terza stagione in versione daily, c’è una novità: entra nel cast Luca Avallone. L’attore milanese prosegue così la sua brillante carriera artistica, interpretando nella popolare fiction il ruolo dell’ambizioso sognatore e musicista Paolo Bianchi, che cercherà in tutti i modi di far conciliare i suoi studi universitari con la smisurata passione per la musica e non solo…
Tra i suoi ultimi lavori cinematografici lo ricordiamo nel film italofrancese Hannah di Andrea Pallaoro, presentato in concorso ufficiale a Venezia 74, accanto a Charlotte Rampling vincitrice della Coppa Volpi, nel film di Ridley Scott Tutti i soldi del mondo, e nell’opera prima nonché Thriller Psicologico di Sasha Alessandra Carlesi Le grida del silenzio, in cui ha interpretato un ragazzo della Roma bene con una tormentata storia d’amore.
Ma i progetti non finiscono qua. Luca Avallone è stato, infatti, tra i protagonisti del cortometraggio L’Albero delle scarpe di Sebastian Maulucci e sarà presto a teatro con gli spettacoli Farfalle di Emiliano Russo e Bang di Luca Pennacchioni.