Home Magazine Lifestyle Camicie da notte per bambini Cotonella

Camicie da notte per bambini Cotonella

Cotonella

Circa dodici milioni di pezzi sfornati nel solo 2011.

Una capacità produttiva che ruota attorno alle cinquantamila unità e comprendente tutte le tipologie di articoli sviluppate.

Numeri decisamente sbalorditivi che lascerebbero a bocca aperta chiunque: ma a cosa fanno riferimento?

A corsetteria, pigiami, maglieria e, non ultimo, il settore underwear, perché stiamo parlando di quella che, fondata nel lontano 1972 a Edolo (in provincia di Brescia) come piccolo laboratorio addetto per conto terzi alla lavorazione di intimo e che vanta oggi il raggruppamento di tutte le sue funzioni aziendali nella propria sede a Sonico, è stata capace, nel corso del tempo, di trasformarsi in azienda leader per quanto riguarda tutto ciò che indossiamo, di qualità, sotto i vestiti: Cotonella. La società adotta una filosofia incentrata nella cura e nell’attenzione nei confronti dei dettagli in ogni ambito, che si tratti della produzione, della distribuzione o, ovviamente, del rapporto con il cliente.

Una filosofia aziendale basata su scelte che non hanno potuto fare a meno di favorire la consolidazione della notorietà del brand, la cui produzione è caratterizzata da un target trasversale per profondità di gamma e di prezzo, con tanto di packaging mirati e personalizzati per canale.

Una filosofia aziendale che, esprimendosi, nell’attenzione costante dell’azienda verso le esigenze dei consumatori, non poteva certo trascurare il tanto prezioso quanto meritevole di attenzione universo dei minori, ai quali è dedicata una buona parte della produzione cotonelliana.

Una produzione, quest’ultima, comprendente le camicie da notte per bambini Cotonella, garantite, come per ogni articolo concepito dall’azienda, da cinquantaquattro controlli effettuati nel mondo da tecnici specializzati, dalle materie prime al prodotto finito su base statistica passando, ovviamente, per la fase della lavorazione.

Un serio investimento di risorse mirato chiaramente alla qualità per la salute e l’igiene dell’acquirente, in questo caso più che tranquillizzato nel rendersi consapevole che, oltre che in grande comodità, i figli potranno dormire sonni sereni grazie alla certificazione OEKO-TEX delle materie sfruttate, ovvero il riconoscimento che sancisce l’osservanza delle normative igieniche ed ecologiche attestando, di conseguenza, l’assenza di possibili sostanze nocive.

Perché la traspirabilità dei tessuti, la resistenza al lavaggio e, addirittura, la solidità dei colori, sono gli aspetti che invitano principalmente a scegliere un prodotto Cotonella, il cui tassello in cotone biologico, igienico e naturale cucito all’interno della maggioranza degli slip donna è indicato dal suo marchio registrato (nonché denominazione di fantasia) AB100®.

Quindi, prima della nanna, immergete i piccoli nel fantastico mondo infantile di Cotonella!