Home Magazine Lifestyle Praticità ed eleganza: viaggiare con Montblanc

Praticità ed eleganza: viaggiare con Montblanc

Valigie e bagagli da viaggio

[ads2]

Si può davvero viaggiare con praticità senza rinunciare all’eleganza? Che sia per brevi trasferte di lavoro o per un periodo di vacanze, il business man deve avere tutto sotto mano quando viaggia senza dimenticare lo stile. Il globetrotter contemporaneo, sempre più esigente ed attento ai minimi dettagli, non deve farsi mai mancare borse, portabiti da viaggio, trolley rigido e altri prodotti di valigeria ed accessori che siano funzionali ed impeccabili. Questa guida raccoglie tutti i consigli utili per il business man alla ricerca di prodotti di valigeria, trolley, borse, trousse e portabiti da viaggio.

Viaggiare con Montblanc: le collezioni dedicate ai globetrotters e business men
Montblanc è da sempre il brand di lusso attento alle esigenze estetiche e funzionali dei business men che, per esigenze di lavoro o di piacere, sono spesso in viaggio. Viaggiare con praticità ed eleganza è davvero possibile con la maison Montblanc: quali prodotti di valigeria, borse da viaggio ed accessori scegliere? Scopriamoli insieme.

Portabiti da viaggio Montblanc: quale scegliere?
Per chi ama partire senza peccare nello stile, è buon consiglio acquistare il portabiti da viaggio Montblanc, ideale per gli uomini d’affari. La collezione My Montblanc Nightflight consente di viaggiare con leggerezza ed eleganza: si distingue per il suo design assolutamente versatile e funzionale. Ha uno scomparto principale con un gancio per le grucce e una chiusura con cerniera, due passanti in pelle laterali con bottoncino a pressione e una tasca con cerniera per piccoli accessori. Può essere piegato e trasportato facilmente utilizzando i due bottoni metallici, può essere personalizzato eseguendo la goffratura delle iniziali su targhette identificative di colore nero, blu o rosso, disponibili con la borsa da viaggio.

Le borse da viaggio da uomo Montblanc
Ideata per il globetrotter sempre in viaggio, la nuova borsa weekend della collezione My Montblanc Nightflight, unisce volume e funzionalità grazie ai due scomparti con cerniera. Come per il portabiti, anche la borsa da viaggio può essere personalizzata con la goffratura delle iniziali sulle targhette nere, blu o rosse.

Tra le borse da viaggio uomo, la collezione Montblanc Sartorial Jet coniuga eleganza e sobrietà, grazie alla combinazione pelle di vitello stampa Saffiano e tessuto nylon idrorepellente e antigraffio.

Trolley da uomo Montblanc: quale scegliere?
L’eleganza non può mancare anche quando si parla di trolley da viaggio con la nuova collezione in grado di soddisfare ogni esigenza estetica e funzionale. Ogni business man può optare per il trolley Montblanc come bagaglio a mano e per il trolley rigido di varie dimensioni (grande o medio). Una delle soluzioni predilette dai viaggiatori “smart”, attenti alla praticità ed all’eleganza, è il trolley pilota della nuovissima linea #MY4810. Si tratta di una soluzione pocket e compatta con due ruote, in policarbonato, con profilature in pelle e un design iconico. Il Trolley pilota misura 43 x 40 x 22 cm ed è perfetto per chi viaggia per affari e necessita di scomparti separati per laptop, documenti aziendali e fascicoli da tenere sotto mano.Trolley

Immagini: Montblanc.com