Maria Sole Pollio

Mariasole Pollio debutta al cinema con Pieraccioni

Seguitissima sul web attraverso i suoi canali social, per Mariasole Pollio è giunto il momento di debuttare nel cinema. Sta girando in queste settimane il film diretto da Leonardo Pieraccioni Se son rose, in cui veste i panni della giovane Yolanda, figlia del protagonista. Un debutto in grande stile tra fiction e tv, per Maria Sole, 14 anni, napoletana, che già a 3 anni sognava di diventare un’attrice come Sofia Loren.
La giovane star dei social celebra così un’annata di grande successo: scelta come attrice coprotagonista della stagione appena conclusa di  Don Matteo 11, farà anche parte del cast di Radionorba – Battiti Live, la kermesse musicale più attesa dell’estate che dal 1° luglio  si snoderà nei luoghi più belli della Puglia e sarà mandata in onda da Italia Uno. Alla giovane attrice, sarà affidato il ruolo di trade union, tra il pubblico e gli artisti presenti sul palco.
«Sono molto felice – ha commentato Mariasole – sto vivendo un sogno a occhi aperti. Nel giro di un anno, la mia vita è cambiata. Dalla mia stanzetta con i video per i miei giovanissimi amici del web, alla fiction con un maestro come Terence Hill, al cinema con un grande Pieraccioni, e adesso questa nuova esperienza live. Non posso chiedere di più».