[ads2]
Saranno le Officine Farneto di Roma ad ospitare la VI di “Solstizio d’Estate – Illuminati dal Gusto”, la kermesse enogastronomica di eccellenze italiane, organizzata da Taste Factory. Il 16 e 17 giugno, alle ore 11:00 per gli Operatori del Settore, alle 13:00 per gli Appassionati, fino alle 23.00.
«La particolarità di questo evento innanzitutto è la durata di due giorni», sottolinea Alessio Ranaldi, Amministratore Unico di Taste Factory. «Tutta una serie di novità tra cui la Buyer Lounge, uno spazio riservato ai buyers esteri, di Cine e Brasile, con i quali gli espositori potranno prendere accordi. Un’altra novità importante è l’aria bartender, e cocktail bar: quindi all’esterno nel Cristal Garden abbiamo inserito 400 metri di spazio con una somministrazione svolta da uno degli espositori».
Quest’anno i banchi espositivi saranno 150, ma la cosa ancor più rilevante è che il 31 maggio è stato raggiunto il sold out delle iscrizioni.
L’incontro ed il confronto tra operatori del settore, appassionati, stampa, food blogger ed aziende espositrici presenti rappresenteranno un’opportunità concreta di visibilità, di crescita e di business per tutti.
Presenze di prestigio quelle di Dominga, Marta ed Enrica Cotarella con la Scuola di Alta Formazione di Sala “Intrecci” e il Progetto “Tellus per il sociale”.
L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Roma, del Consiglio Regionale del Lazio, della Regione Lazio e dell’Arsial.
Foto di Giuseppe Andidero