Home Magazine Lifestyle Torna “Solstizio d’Estate”, vetrina enogastronomica di eccellenze italiane

Torna “Solstizio d’Estate”, vetrina enogastronomica di eccellenze italiane

[ads2]

Saranno le Officine Farneto di Roma ad ospitare la VI di “Solstizio d’Estate – Illuminati dal Gusto”, la kermesse enogastronomica di eccellenze italiane, organizzata da Taste Factory. Il 16 e 17 giugno, alle ore 11:00 per gli Operatori del Settore, alle 13:00 per gli Appassionati, fino alle 23.00.

Conferenza stampa presso le Officine Farneto
Conferenza stampa presso le Officine Farneto

«La particolarità di questo evento innanzitutto è la durata di due giorni», sottolinea Alessio Ranaldi, Amministratore Unico di Taste Factory. «Tutta una serie di novità tra cui la Buyer Lounge, uno spazio riservato ai buyers esteri, di Cine e Brasile, con i quali gli espositori potranno prendere accordi. Un’altra novità importante è l’aria bartender, e cocktail bar: quindi all’esterno nel Cristal Garden abbiamo inserito 400 metri di spazio con una somministrazione svolta da uno degli espositori».
Quest’anno i banchi espositivi saranno 150, ma la cosa ancor più rilevante è che il 31 maggio è stato raggiunto il sold out delle iscrizioni.

Alessio Ranaldi

L’incontro ed il confronto tra operatori del settore, appassionati, stampa, food blogger ed aziende espositrici presenti rappresenteranno un’opportunità concreta di visibilità, di crescita e di business per tutti.
Presenze di prestigio quelle di Dominga, Marta ed Enrica Cotarella con la Scuola di Alta Formazione di Sala “Intrecci” e il Progetto “Tellus per il sociale”.
L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Roma, del Consiglio Regionale del Lazio, della Regione Lazio e dell’Arsial.

Foto di Giuseppe Andidero