Intervista col cantante Albano Carrisi

Albano Carrisi al Tennis & Friends: «Ho pagato le spese della non prevenzione»

Con oltre 850 controlli effettuati e più di 6000 presenze, si è conclusa presso il Foro Italico, in concomitanza degli Internazionali BNL d’Italia, la Master Special Edition del Tennis & Friends, il torneo con i personaggi dello spettacolo e i campioni del mondo dello sport, in campo per sensibilizzare la prevenzione. Le equipe mediche del Policlinico A. Gemelli di Roma, coordinate dal professor Giorgio Meneschincheri, ideatore dell’evento, hanno eseguito ininterrottamente e gratuitamente controlli a tutto il pubblico partecipante.

Albano Carrisi alla premiazione del Tennis & Friends - Master Special Edition

Albano Carrisi alla premiazione del Tennis & Friends – Master Special Edition

Anche quest’anno, tra i tanti vip presenti, Albano Carrisi, che ha ricordato come, proprio per la mancata prevenzione, ha rischiato le peggiori conseguente per la propria salute.

Albano Carrisi con i figli Yasmine e Bido

Albano Carrisi con i figli Yasmine e Bido – Foto: Giuseppe Andidero

«Sensibilizzatevi e premunitevi perché è in agguato sempre il cattivo, per aggredirvi e accorciare la vostra esistenza su questa Terra», avverte Albano ai nostri microfoni, e aggiunge: «La musica in generale è una panacea per l’essere umano e come diceva Nietzsche, “la vita senza la musica sarebbe un errore”. E quindi la musica fa bene!».

Videointervista con Albano Carrisi


Intervista a cura di Maria Elena Fabi