Cinecittà World, il Parco Divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, festeggia il Natale con una nuova sorpresa: l’apertura straordinaria dall’8 dicembre al 7 gennaio 2018, con un ricco cartellone di appuntamenti ed anteprime.
Attesissimo l’appuntamento per il 9 dicembre, con il party di inaugurazione della stagione Natalizia organizzato dalla Tiziana Rocca Production, che vedrà tanti ospiti illustri e l’anteprima cinematografica speciale a sorpresa.
Ma non solo: 4 anteprime della stagione con gli spettacoli di Maurizio Battista e l’unica data Italiana del fenomeno Luis Fonsi, l’autore della hit “Despacito” Venerdì 1 Dicembre.
Subito dopo, dal 7 al 10 dicembre, il parco ospiterà le riprese del programma I Crew che andrà in onda su La 5 in primavera 2018. Il 10 dicembre tappa finale dell’Oscar dei Comuni, la manifestazione che promuove le eccellenze del Lazio. In questo weekend il Parco ospiterà i bambini di un comune delle zone terremotate del Centro Italia devolvendo parte del ricavato. Il 23 dicembre la proiezione del film brillante: La mia famiglia a soqquadro e un regalo da parte di Cinecittà World, a tutti gli ospiti del parco, sotto il grande albero della Cinecittà Street.
Una volta entrati nel Parco gli ospiti attraverseranno la Cinecittà Street dove suoni e luci regaleranno la magica emozione di trovarsi davvero su una strada di New York a Natale. Si sposteranno poi nel mitico Far West, passando per l’Antica Roma e Spaceland. Fino a raggiungere Adventure Land, con il suo passaggio nella Foresta Indiana, sotto il gigantesco elefante, e Sognolabio, l’area dedicata ai più piccoli.
Anche Gangs of Musical, il main show al Teatro 1 di Cinecittà World, racconterà, attraverso una sequenza mozzafiato di brani tutti dal vivo, alcuni tra i Film musicali natalizi più famosi della storia.
«Grazie ai risultati positivi della stagione 2017 e ai grandi spazi indoor del parco – commenta l’Amministratore Delegato Stefano Cigarini – abbiamo prolungato il calendario per regalare ai nostri ospiti un altro mese di esperienze e divertimento per tutta la famiglia».
Anche il Capodanno di Cinecittà World, ovviamente, è uno degli eventi più gettonati: una grande festa dalle 18 alle 8 di mattina. Amore 018, con 100 artisti, 70 djset, 14 ore di musica no stop, 30 live set, spettacoli e attrazioni per tutta la serata e la possibilità di scegliere tra diversi tipi di cenone. Tra i nomi già annunciati Sfera Ebbasta e Derrick May. E’ assicurato, così, un Capodanno speciale, per grandi, ragazzi e bambini, a partire da 35€.
Con il nuovo anno, nel weekend dell’Epifania, ci sarà, il 6 gennaio, l’anteprima nazionale del film d’animazione Leo Da Vinci, Missione Monna Lisa.