Tutto esaurito per il debutto al Teatro Golden di Roma della commedia inedita “Cena con sorpresa”, diretta da Toni Fornari, che vede protagonisti Gianni Ferreri, Chiara Mastalli, Daniela Morozzi e Giancarlo Ratti. Il testo, scritto dallo stesso regista insieme a Augusto Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli, mette in risalto lo scardinamento di alcuni preconcetti e luoghi comuni tipici della vita quotidiana, in relazione a determinate situazioni che ci potrebbero toccare da vicino, stravolgendo così la nostra vita.
Stefania e Gianmario, interpretati rispettivamente da Daniela Morozzi e Giancarlo Ratti, sono marito e moglie, coppia affiatata e benestante, sposata da molti anni. Lui è un avvocato penalista affermato, mentre lei è un architetto che da tempo si occupa quasi esclusivamente di beneficienza. I due sono i genitori di Angelica, interpretata da Chiara Mastalli, una ragazza di venticinque anni, iscritta alla facoltà di architettura.
Una sera a cena invitano il loro migliore amico, Francesco De Palma, architetto, interpretato da Gianni Ferreri. I due coniugi non sanno che Francesco, cinquant’enne come loro, ha una relazione da ormai un anno proprio con la loro figlia. La serata è per Angelica il momento propizio per rivelare ai genitori il loro legame e per questo spinge Francesco a raccontare la verità sul loro rapporto ai due ignari genitori.
Come farà Francesco a trovare il coraggio di raccontare ai suoi amici la verità sulla sua relazione con la loro giovane figlia? Ma soprattutto come reagiranno i due ignari genitori?
Lo spettacolo, che sarà in scena fino al 30 aprile, non delude le aspettative, rivelandosi divertente, pieno di ironia e con vari spunti di riflessione.