Tutto pronto per la XIX edizione di Romics, rassegna internazionale del fumetto, l’animazione, i games, il cinema e l’entertainment, in programma dal 7 al 10 aprile alla Fiera di Roma.
La kermesse si presenta, così come nelle ultime edizioni, ricca di eventi, incontri e spettacoli, per la gioia dei tantissimi visitatori che anche quest’anno sono in fermento.
Visitando i numerosissimi stand all’interno dei padiglioni della Fiera, si potranno trovare tutte le novità, le fumetterie, le grandi case editrici, i collezionisti, i videogiochi, i gadget e incontrare ovviamente molti autori ed editori del settore.
Romics celebrerà la presenza del celebre creativo giapponese con numerosi appuntamenti per tutti e quattro i giorni del Festival e con l’assegnazione del Romics D’Oro che si svolgerà Domenica 10 aprile alle ore 12:00 presso il Pala Romics – Padiglione 8 Sala Grandi eventi e Proiezioni.
Saranno presenti, inoltre, altre special guest come Rufus Dayglo, Edvige Faini, Lele Vianello, Alexis Nesme, Stefano Babini, Valerio Oss e tantissimi altri autori presenti per workshop e incontri organizzati dalle case editrici e dalle scuole di fumetto.