Nuova divertente commedia, in chiave poliziesca, firmata Volfango De Biasi, Natale col Boss, vede ancora insieme il duo Lillo e Greg per una nuova avventura prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis.
Cosa succederebbe se un potente boss della camorra, volesse cambiare faccia? Alex e Dino (Lillo e Greg) sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di… salvare la ‘faccia’”. Non per ultimo il grande Peppino Di Capri, che interpreta se stesso e il personaggio del boss.
La sceneggiatura è di Volfango De Biasi, Alessandro Bencivenni, Francesco Marioni, Tiziana Martini. Completano il cast Giulia Bevilacqua, Francesco di Leva, Enrico Guarnieri, Franco Pennasilico. Il film è distribuito dalla Filmauro, dal 17 dicembre in 600 copie.
Guarda il trailer del film.