Il comico e adattatore musicale Dado torna in scena con il suo nuovo spettacolo “Canta che ti passa”, dove tra battute, racconti ironici sulla realtà e la società che ci circonda, ripropone al pubblico le sue caratteristiche e divertenti parodie musicali. Anche sui social le performance di Dado hanno riscosso un successo superiore alle aspettative; un vero e proprio “polverone mediatico”, prima su tutte la recente parodia musicale del funerale dei Casamonica svoltosi a Roma.
Come sua abitudine il comico romano prende spunto dalla realtà e da ciò che avviene nella società per analizzare, ironizzare e darci il suo originalissimo punto di vista.
Lo spettacolo è un work-in-progress, in quanto gli avvenimenti di attualità più particolari, originali, curiosi che si susseguono giorno per giorno, vengono aggiornati in continuazione con la solita verve del comico dove non mancheranno le sue canzoni e le sue parodie musicali.
Appuntamento quindi sul palcoscenico del Teatro Golden di Roma per questo imperdibile spettacolo scritto insieme a Emiliano Lucisano e Marco Terenzi, a cui è affidata anche la regia.