MEDIATIME NETWORK

Kristian Paoloni, salutatore dei vip nell’era dei social

Kristian Paoloni

Robert De Niro, Sylvester Stallone, Papa Francesco, Diego Armando Maradona e tanti altri. Sono questi alcuni dei nomi di caratura internazionale che Kristian Paoloni, attore caratterista romano noto al mondo dei social network come il salutatore dei vip, è riuscito a coinvolgere nella sua popolare rubrica video.
«L’energia per trovare la giusta determinazione necessaria ad avvicinare tutti questi personaggi deriva da una carica di adrenalina sprigionata dalla mia forte passione per il mondo dello spettacolo», ci spiega. Proprio per oltrepassare l’ostacolo tipico di chi intende emergere nel difficile ambiente del cinema e della televisione, Kristian Paoloni ha pensato bene di mettersi in luce creando questa serie di video-saluti rilasciati da grandi artisti e vip in generale. «Invece di aspettare i noti registi che mi chiamino o meno per dei provini, per lavorare con loro, ho pensato di ritagliarmi questo spazio e passare all’azione. Allo stesso tempo faccio un regalo a tutti i fans di questi personaggi».
Sicuramente per lo stesso Kristian è una questione di orgoglio, oltre che di soddisfazione personale, il poter avere contatti esclusivi, anche se a volte di breve durata, con determinati vip. «Spesso ripenso alle emozioni provate durante questi incontri con personaggi che ammiro molto, come ad esempio De Niro, Stallone e il grande Papa Francesco».

Se chiediamo a Kristian quali siano i vip che ancora non ha incontrato e che vorrebbe tanto salutare per il pubblico, lui fa tre nomi: «Adriano Celentano, anche se per il momento lo ritengo quasi irraggiungibile, poi Francesco Totti, che comunque ho incontrato in altre occasioni, e infine Vasco Rossi».

Il pubblico della televisione tradizionale ha avuto modo di conoscere Kristian Paoloni anche nella nota trasmissione “Le Iene”, rilasciando un’ironica intervista con Enrico Lucci. E sempre per rimanere nell’ambito delle reti Mediaset, Kristian lancia un appello: «Mi piacerebbe propormi come inviato a “Striscia la Notizia”, o comunque una trasmissione affine che preveda questi inviati d’assalto».

Molti non sanno che il salutatore dei vip, in contesti video differenti, si occupa anche di dare visibilità a quegli artisti emergenti, quindi non vip, che cercano di farsi largo nel mondo dello spettacolo.

Ed infine, come abitualmente usa fare il salutatore nei suoi in video, «un saluto da Kristian anche a tutti gli utenti di Mediatime Network».

Exit mobile version