Magazine di Lifestyle, Spettacolo, Viaggi e Food

Zelig compie 18 anni

[ads1]

Dopo ben 18 anni il fortunato programma televisivo di Canale 5 torna da giovedì 9 ottobre. Per festeggiare questa ricorrenza ci saranno molte novità: 24 conduttori a rotazione, quasi 40 comici, tante guest star a sorpresa, 10 prime serate su Canale 5.
Il cast cambierà ogni puntata, in particolare quello dei conduttori, formando una coppia in cui ci sarà un personaggio storico di Zelig affiancato da un importante ospite.

Le coppie saranno così formate:

Sul palco del Teatro Linear4Ciak si alterneranno una quarantina di comici, tra monologhisti di razza, debutti assoluti e storici di Zelig che costituiscono lo zoccolo duro del cast tra i quali, rigorosamente in ordine alfabetico: Ale e Franz, Paolo Arcuri, Anna Maria Barbera, i Beoni, Enrico Bertolino, Alessandro Betti, i Boiler, Borotalko, Raul Cremona, Antonio D’Ausilio, Gioele Dix, Giuseppe Giacobazzi, Gene Gnocchi, Maurizio Lastrico, Teresa Mannino, Marta e Gianluca, Mister Forest, Nuzzo Di Biase, Antonio Ornano, Chicco Paglionico, Alessio Parenti, Andrea Perroni, Senso D’Oppio, Maria Pia Timo, Trio Medusa, Giovanni Vernia.

Ogni lunedì sera, inoltre, sarà possibile seguire la diretta streaming della registrazione della puntata di “Zelig” (che andrà poi in onda il giovedì in prima serata su Canale 5) per scoprire in anteprima la conduzione della settimana e i comici che di volta in volta si alterneranno sul palco del Linear4Ciak. Il tutto commentato dal trio comico dei Boiler, con Alessandro Betti.

Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro: Gino & Michele e Giancarlo Bozzo insieme al gruppo di coautori: Federico Basso, Teo Guadalupi, Alessio Tagliento, Fabrizio Testini e Carlo Turati. Roberto Bosatra è il produttore Bananas e Giuseppe Ioppolo il produttore Mediaset. La regia è di Massimo Fusi.

Exit mobile version